giovedì 6 marzo 2008

CRU 16: LA TOMBA (POLITICA) DEL SINDACO MARIANI

Da indiscrezioni trapelate sembrerebbe che l’autorità dei contratti pubblici abbia risposto al nostro esposto dandoci ragione.
Con l’esposto chiedevamo se la procedura che l’amministrazione comunale intendeva seguire per non fare più il palazzo fosse corretta. Se la risposta dell’autorità dei contratti sarà quella di confermare le nostre ragioni, l’amministrazione si troverà in grosse difficoltà.
Se continuerà nel progetto originario, cosa che speriamo, facendo il palazzo, dovrà rispondere degli enormi ritardi e del milione di euro speso di penale.
Se perseguirà nell’assurda idea di non fare il palazzo, per modificare il progetto dovrà rifare tutte le gare, con una crescita insostenibile dei costi, che ricadranno sui cittadini, per avere solo un auditorium!
Gelsia e il palazzo comunale sono rappresentativi della superficialità con cui si muove questa amministrazione, superficialità dovuta a incapacità e mancanza di idee!
A Seregno, che vota sempre a destra, forse questo governo cittadino riuscirà nell’impresa di perdere le elezioni, e la sua tomba politica sarà proprio il buco che hanno lasciato in piazza Risorgimento, che sarà la piazza dalla quale risorgeremo